Piano di Formazione Regionale “Progettare l’inclusione scolastica: modelli culturali, scenari normativi e strumenti operativi – ciclo di moduli formativi regionali/provinciali”

Data:
12 Settembre 2023

Seminario Regionale

Comunicazione dell’Ufficio II: Con riferimento alla nota prot. AOODRVE n. 23490 del 12.09.2023, si porta a conoscenza che lo scrivente Ufficio ha provveduto a programmare un ciclo di moduli formativi regionale dal titolo “Piano di Formazione Regionale “Progettare l’inclusione scolastica: modelli culturali, scenari normativi e strumenti operativi – ciclo di moduli formativi regionali/provinciali”, a partire dal mese di settembre 2023.

I moduli formativi regionali sono rivolti prioritariamente ai docenti senza titolo di specializzazione, in servizio su posto di sostegno nel corrente anno scolastico, nonché ai Dirigenti scolastici, ai Dirigenti scolastici e docenti referenti dei CTS, delle Scuole Polo per l’Inclusione e dei CTI, ai docenti coordinatori/referenti per l’inclusione delle II.SS. e ai docenti con titolo di specializzazione per le attività di sostegno, anche non assegnati su posto di sostegno, delle Istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado della Regione Veneto.

Non è necessaria l’iscrizione: per accedere ai moduli formativi regionali gli interessati potranno collegarsi al link indicato nella nota direttamente il giorno dell’incontro.

Per ogni ulteriore informazione si rimanda la lettura della nota e del programma allegati.