
Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22 – Aggiornamento dell’elenco degli Enti accreditati – ERRATA CORRIGE

Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22 – Aggiornamento dell’elenco degli Enti accreditati

AID Treviso: Serate informative Gratuite 28 aprile e 22 maggio

“Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento: rilevazione dati a.s.2021/2022” – pubblicazione Report

“Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento – Rilevazione dati a.s.2021/2022” – 13 ottobre 2022

Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) – Seminari di formazione regionale – 21 e 26 aprile 2022: MATERIALI

Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento (DSA) – Seminari di formazione regionale – 21 e 26 aprile 2022
Scadenza 21 aprile 2022
Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22

DSA: aspetti pedagogici, normativi e indennità di frequenza

“INSIEME È PIÙ BELLO” – L’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON DISTURBI SPECIFICI DELL’APPRENDIMENTO
Scadenza 28 febbraio 2022- 1
- 2