Periodo di formazione e prova per i docenti/educatori neoassunti e per i docenti con passaggio di ruolo, a.s. 2021-2022. Il visiting a scuole innovative 1. Il modello dell’U.S.R.V. 2. La procedura di conferma delle scuole accoglienti.

Data:
18 Ottobre 2021

Personale docente ed educativo in periodo di formazione e prova

Comunicazione dell’Ufficio II: Con riferimento al Piano emarginato in oggetto, si rendono noti il modello formativo regionale delle visite a scuole innovative e la procedura di conferma delle scuole accoglienti.

Gli Istituti scolastici individuati come sedi di visiting nell’a.s. 2019-2020, sono invitati a confermare la propria disponibilità ad accogliere docenti/educatori in periodo di formazione e prova anche per l’anno scolastico in corso, mediante la procedura online disponibile all’indirizzo https://istruzioneveneto.gov.it/monitoraggi/ (SharePoint, icona arancione), entro le ore 13.00 del 28 ottobre 2021.

In esito alla procedura di individuazione delle scuole accoglienti, l’Uff. II, con specifica Nota, renderà nota la modalità di candidatura per i docenti interessati.

Allegati