Piano di formazione per il personale docente ed educativo in periodo di formazione e prova, a.s. 2019/20. Visite in scuole innovative (visiting) – Restituzione degli esiti relativi alla procedura di candidatura dei docenti/educatori partecipanti all’azione formativa del visiting – Riapertura della procedura di candidatura on-line per i posti residui

Scadenza 18 dicembre 2019

Data:
16 Dicembre 2019

Personale docente ed educativo in periodo di formazione e prova

Comunicazione dell’Ufficio II: si fa riferimento alla Nota prot. AOODRVE n. 22722 del 28-11-2019 e si si rendono noti gli esiti della procedura di acquisizione e vaglio delle candidature a visite in scuole innovative, da parte del personale docente ed educativo in periodo di formazione e di prova nel corrente anno scolastico.

I docenti/educatori interessati potranno inviare personalmente la propria candidatura entro le ore 13.00 di mercoledì 18 dicembre, mediante il modulo on-line “Candidatura dei docenti partecipanti all’azione formativa del visiting, a.s. 2019/20. RIAPERTURA”, disponibile all’indirizzo: https://monitoraggi.istruzioneveneto.it – (LIMESURVEY – pulsante verde)

Si segnala un refuso nella Nota: i posti assegnati sono 237, mentre quelli disponibili sono 66.

Si precisa inoltre che nell’elenco delle Istituzioni Scolastiche sedi di servizio NON sono disponibili quelle per le quali sono già state accolte due candidature.