Eventi formativi sul corretto utilizzo delle risorse pubbliche – Protocollo d’Intesa tra MIM e Procura Generale presso Corte dei Conti

Scadenza 09 marzo 2024

Data:
06 Febbraio 2024

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: si trasmette Nota DRVE prot. n. 3660 del 05.02.2023 e s’informa che, in riferimento al protocollo d’Intesa tra il MIM e la Procura Generale presso la Corte dei Conti, l’USR per il Veneto, in collaborazione con la Corte dei Conti, per le istituzioni scolastiche delle province di Venezia, Padova e Treviso, organizza degli eventi formativi sul corretto utilizzo delle risorse pubbliche, rivolti a studenti e studentesse del quarto e del quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado.

Per partecipare agli incontri le Istituzioni scolastiche dovranno compilare il modulo “Iscrizione eventi formativi Corte dei Conti”, entro e non oltre il giorno 09 marzo 2024. È consentita l’iscrizione di una sola classe per Istituto.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione, sulle sedi e sulle date degli eventi, si rimanda alla lettura della Nota allegata.

Allegati