Procedura per il conferimento di un incarico dirigenziale non generale per la direzione dell’Ufficio I ”Affari generali. Affari legali. Risorse umane e finanziarie. Dirigenti scolastici. Competenze dell’ex Ufficio dell’ambito territoriale per la provincia di Venezia” dell’Ufficio Scolastico per il Veneto, ai sensi dell’articolo 19, comma 5, del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001

Scadenza 18 novembre 2020

Data:
11 Novembre 2020

Avvisi per incarichi dirigenziali generali e non generali

Comunicazione della Direzione Generale: Presso questo Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto, con decorrenza dal 1° gennaio 2021, risulta disponibile n. 1 posto di livello dirigenziale non generale di direzione dell’Ufficio I ”Affari generali. Affari legali. Risorse umane e finanziarie. Dirigenti scolastici. Competenze dell’ex Ufficio dell’ambito territoriale per la provincia di Venezia”, con incarico da conferire ai sensi del comma 5 dell’art. 19 del Decreto Legislativo n. 165 del 30 marzo 2001, previo svolgimento di procedura comparativa.

Gli interessati potranno partecipare alla procedura compilando e firmando il modello allegato al presente Avviso (allegato 1) e trasmettendolo da un indirizzo pec, unitamente al proprio curriculum vitae e copia di documento di identità in corso di validità, esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica certificata , entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 18 novembre 2020, avendo cura di indicare quale oggetto della PEC il medesimo del presente avviso.

Allegati