Partecipazione agli eventi JOB&ORIENTA 2020

Data:
11 Novembre 2020

Job&Orienta

Su indicazione dell’Ufficio II: La partecipazione agli eventi Job&Orienta 2020 è gratuita per tutti previa registrazione online, accedendo al link: https://www.joborienta.info/. Dall’home page è possibile registrarsi per visitare le vetrine virtuali e iscriversi agli eventi online. Registrarsi permette di accedere alla propria area riservata ed ottenere il proprio biglietto d’ingresso virtuale, scoprire tutti gli espositori presenti in fiera, consultare il programma degli eventi e iscriversi ad essi.

E’ possibile anche consultare il programma culturale accedendo al linkhttps://www.joborienta.info/programma/, scegliere l’evento di proprio interesse e registrarsi. I contenuti delle vetrine virtuali sono in fase di aggiornamento, così come i link per la registrazione agli appuntamenti culturali. Si precisa che gli eventi organizzati dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto sono nel programma culturale in corrispondenza della data dell’evento e sotto la voce “CONVEGNI ISTITUZIONALI.

Se si desidera partecipare ad un evento come scuola è sufficiente effettuare la registrazione del solo docente accompagnatore che, all’interno della propria area riservata, nella sezione Profilo alla voce “Gruppo”, potrà inserire il numero degli alunni e scaricare il biglietto per ogni partecipante. Si informa che ciascun alunno potrà successivamente accedere alla propria area personale cliccando nella sezione “Ho già il biglietto”. E’ comunque prevista l’iscrizione agli eventi anche da parte del singolo studente.

Si ricorda che è previsto l’esonero dal servizio per i docenti di ogni ordine e grado (Autorizzazione MI Prot. n. AOODGPER/0029040 del 23.09.2020).

Per maggiori dettagli sulle modalità di registrazione: consultare la scheda allegata.

Per ulteriori informazioni: contattare la Segreteria organizzativa Layx s.r.l.: tel. 049 8726599, e-mail .

Allegati