Indicazioni operative per il mantenimento della parità scolastica delle scuole paritarie di ogni ordine e grado per l’ A.S. 2020/21

Data:
18 Settembre 2020

Istruzione non Statale

Comunicazione dell’Ufficio III – Sezione Scuole Non Statali: La dichiarazione, con dati riferiti alla data di avvio dell’anno scolastico 2020/21, scansionata con firma autografa dal legale rappresentante, andrà inserita entro il 30 settembre 2020 in piattaforma SharePoint, all’indirizzo https://monitoraggi.istruzioneveneto.it/.

L’allegato dovrà contenere in un unico file la scansione della dichiarazione e del documento di identità. La denominazione di detto file deve rispettare gli standard indicati nella Guida, affinché sia possibile per lo scrivente identificare dal nome il contenuto del file ed una verifica celere delle scuole adempienti.

Si ricorda che le credenziali da utilizzare per l’accesso a Sharepoint sono quelle inviate via PEO in data 10 marzo 2020.

Si fa seguito alla Nota M.I. prot. AOODGCASIS prot. 2434 del 28-09-2020 e si comunica che, al fine di venire incontro alle esigenze sia degli Uffici scolastici territoriali sia delle istituzioni scolastiche, le funzioni per l’inserimento delle dichiarazioni di mantenimento della parità scolastica rimarranno aperte oltre la data del 30 settembre 2020.
Seguirà Nota con indicazione della nuova data di scadenza.