USR Veneto / Segnalazioni / Videoconferenza con l’ex Ministro della salute Prof. Renato Balduzzi: “COVID-19: sanità, società ed economia”

Videoconferenza con l’ex Ministro della salute Prof. Renato Balduzzi: “COVID-19: sanità, società ed economia”

Segnalazioni

Su indicazione della Direzione Generale: l’Università Ca’ Foscari di Venezia comunica che, con l’intento di offrire alle studentesse e agli studenti l’occasione per approfondire e riflettere sulle conseguenze socio-economiche dell’attuale pandemia e sulle misure di sostegno alle famiglie/imprese adottate finora dalle autorità, è stata organizzata una videoconferenza con l’ex Ministro della salute Prof. Renato Balduzzi, giurista, accademico e politico italiano, professore ordinario di diritto costituzionale all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Esperto di diritto costituzionale della salute e di diritto sanitario, è stato Ministro della salute del Governo Monti.

Introduce e coordina il Prof. Emanuele Poli, docente dell’Università Cà Foscari di Venezia.

La videoconferenza, dedicata ai soli alunni delle classi quinte dell’ITCS Lorgna-Pindemonte di Verona, si terrà giovedì 18 febbraio 2021, dalle ore 10.00 alle ore 11.30 circa, su piattaforma di G-Suite.

Allegati