Gara Nazionale per gli studenti degli Istituti Professionali settore Agricoltura, Sviluppo rurale, Valorizzazione dei prodotti del territorio e Gestione delle risorse forestali e montane: declinazione coltivazioni agricole e produzioni di prodotti animali, caccia e servizi connessi – a.s. 2023-2024

Scadenza 10 febbraio 2024

Data:
18 Gennaio 2024

Gare Nazionali Tecnici e Professionali

Su indicazione dell’Ufficio II: con l’intento di perseguire gli obiettivi di valorizzazione delle eccellenze, gli Istituti Professionali settore Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane: declinazione coltivazioni agricole e produzioni di prodotti animali, caccia e servizi connessi interessati a partecipare alla competizione in oggetto dovranno inviare la propria domanda di iscrizione entro e non oltre il 10 febbraio 2024.

Ulteriori informazioni e i moduli per l’adesione sono disponibili nella sezione predisposta al link del Polo di Istruzione Professionale Istituto “Giuseppe Medici” di Legnago (VR) designato all’organizzazione della Gara Nazionale con Circolare Ministeriale prot. 34879 del 23/10/2023.