Formazione regionale “Il tutor di docenti ed educatori in percorso di formazione e periodo di prova. Gli strumenti di osservazione nel peer to peer”. Pubblicazione dei MATERIALI.

Data:
27 Aprile 2023

Materiali

Su indicazione dell’Ufficio II: si comunica che nella piattaforma regionale SharePoint, riservata alle II.SS. venete (accesso con credenziali della segreteria e/o del Dirigente Scolastico), sono pubblicati i materiali condivisi nel percorso di formazione regionale Il tutor di docenti ed educatori in percorso di formazione e periodo di prova. Gli strumenti di osservazione nel peer to peer”, svoltosi nel periodo 16 marzo – 20 aprile 2023.

I materiali sono accessibili tramite il seguente percorso: Documenti pubblici > Area 4 – Percorso di formazione e periodo di prova del personale docente ed educativo > 2022-2023 > Formazione regionale per tutor.

I Dirigenti Scolastici sono invitati a mettere a disposizione dei docenti tutor di riferimento partecipanti alla formazione regionale e di tutti i docenti tutor dell’Istituto i contributi suindicati.