“L’insegnamento della Matematica in Francia e in Italia: confronti e sinergie”. Formazione regionale dei docenti di matematica del I e II grado. RIAPERTURA ISCRIZIONI

Scadenza 16 settembre 2022

Data:
13 Settembre 2022

PNFD 2022/2023

Si rende noto che tutte le iscrizioni al corso in oggetto sono state accolte, ad eccezione di quelle relative alle Istituzioni scolastiche che hanno segnalato un numero di docenti superiore al consentito. Si precisa che le suddette scuole sono state avvisate via mail delle iscrizioni non accolte.

Tenuto conto delle richieste delle scuole pervenute oltre il termine previsto e considerato che residuano alcuni posti, lo scrivente Ufficio riapre le iscrizioni, prioritariamente per le scuole che non hanno effettuato alcuna segnalazione.

Le scuole che hanno già segnalato un solo docente possono procedere con una seconda iscrizione, che sarà accolta nel limite dei posti disponibili.

Il nominativo e i dati dei nuovi docenti, individuati dai Dirigenti Scolastici competenti, tenuto conto dei criteri di cui alla Nota U.S.R.V. prot. n. 15989 del 21 luglio 2022 (https://istruzioneveneto.gov.it/20220721_19297/), di cui si raccomanda un’attenta lettura, dovranno essere segnalati, entro il 16 settembre 2022, secondo le istruzioni della Nota allegata.

Allegati