AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 candidato da indicare al Ministero dell’Istruzione, che possa concorrere ad una posizione nelle commissioni tecniche dell’International School Sport Federation (ISF) per il periodo 2022 – 26

Scadenza 01 settembre 2022

Data:
11 Agosto 2022

Notizia

Comunicazione dell’Ufficio II: si informa che all’Albo pretorio di questo Ufficio Scolastico Regionale è pubblicato l’Avviso pubblico di cui all’oggetto.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente utilizzando il modulo allegato al presente Avviso (Allegato A), che comprende la necessaria “Dichiarazione sostitutiva di certificazione”. Il modulo deve essere datato e sottoscritto in forma autografa o con firma digitale e deve essere trasmesso, esclusivamente in formato .pdf, entro e non oltre le ore 23.59 del 1/09/2022, alla seguente casella di posta elettronica certificata: .

L’oggetto della PEC deve riportare la dicitura “AVVISO PUBBLICO – selezione di un candidato– commissioni tecniche dell’International School Sport Federation (ISF) – periodo 2022- 2026″. Le proposte dovranno essere corredate da un dettagliato curriculum vitae e da una lettera di motivazione in inglese.

Faranno fede la data e l’ora di trasmissione della PEC.