“PATHS Summer School. Filosofia e Scuola Futura” – III edizione, a.s. 2021-2022

Scadenza 10 luglio 2022

Data:
29 Giugno 2022

INDIRE

Comunicazione dell’Ufficio II: la Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione e INDIRE organizzano la III edizione di “PATHS Summer School. Filosofia e Scuola Futura, che si terrà in modalità online dal 12 al 14 luglio 2022.

L’iniziativa di formazione gratuita, rivolta ai docenti del primo e secondo ciclo di istruzione, dei CPIA e degli ITS, si articola in numerose proposte, che includono esperienze immersive, webinar e laboratori, volte al confronto sul rinnovamento della didattica e sulla sperimentazione di nuovi approcci metodologici della Filosofia.

Ai fini della partecipazione è necessaria l’iscrizione il cui modulo è reperibile al https://formazione.indire.it/paths/summer-school-2022 e il cui termine scade il 10 luglio 2022.

Per ogni ulteriore dettaglio, si invita ad una attenta lettura della nota e del programma in allegato e a visitare il sito dedicato al link https://formazione.indire.it/paths/home .

Allegati