Commissioni esaminatrici per gli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale, Agrotecnico, Perito Agrario e Geometra – Sessione 2022 – Reperimento dei Presidenti (Docenti Universitari e Dirigenti Scolastici) e dei Commissari (Docenti di scuola secondaria superiore) – Nota min. prot. n. prot. n. 9347 del 11.04.2022 – Istruzioni – SOLLECITO

Data:
08 Giugno 2022

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: Nell’imminenza del termine – 16 giugno 2022 – di cui alla Nota di reperimento in oggetto, si segnala alle SS.LL. che alla data odierna risulta acquisito al Sistema informatico di questo Ministero un numero esiguo di istanze da parte dei Dirigenti scolastici e Docenti ai fini della nomina, rispettivamente, dei presidenti e dei componenti nelle commissioni esaminatrici in oggetto.

Si richiama alla cortese attenzione che in caso di perdurante mancanza di domande in numero adeguato alle esigenze relative alla composizione delle predette commissioni d’esame, questa Direzione Generale procederà obbligatoriamente a nomine d’ufficio.

Allegati