Commissioni esaminatrici per gli Esami di Stato di abilitazione all’esercizio della libera professione di Perito Industriale, Agrotecnico, Perito Agrario e Geometra – Sessione 2022 – Reperimento dei Presidenti (Docenti Universitari e Dirigenti Scolastici) e dei Commissari (Docenti di scuola secondaria superiore) – Istruzioni.

Scadenza 16 giugno 2022

Data:
18 Maggio 2022

Notizia

Comunicazione dell’Ufficio II: Si rende noto che alla data odierna risulta pervenuto al Sistema informativo del Ministero un esiguo numero di istanze per la partecipazione alle commissioni degli esami in oggetto.

Nel ricordare che la scadenza del termine per la presentazione delle istanze è fissata inderogabilmente al 16 giugno 2022, si invia nuovamente la Nota di reperimento prot. n. 9347 dell’11.04.2022 con i relativi allegati, pregando cortesemente le SS.LL., per quanto di rispettiva competenza, di curare la tempestiva e massima diffusione della Nota, al fine di consentire ai Dirigenti scolastici, Docenti e Docenti universitari di inoltrare, nel termine previsto, la domanda di partecipazione alle commissioni d’esame.