Lancio nazionale delle Linee pedagogiche per il sistema integrato “zerosei” – 31 marzo 2021

Data:
29 Marzo 2021

Sistema integrato "Zero-sei"

Su indicazione del Coordinamento Tecnico Ispettivo: Il Ministero dell’Istruzione organizza una campagna di diffusione e consultazione del documento  base elaborato dalla Commissione nazionale zerosei “Linee pedagogiche per il sistema integrato “zerosei”, funzionale alla definitiva adozione del suddetto documento che avverrà dopo la consultazione.

La campagna prende il via con un evento lancio nazionale delle “Linee pedagogiche per il sistema integrato “zerosei alla presenza del Ministro prof. Patrizio Bianchi al quale sono invitati i Direttori/Dirigenti degli Uffici Scolastici Regionali e delle Intendenze/Sovrintendenze, i Dirigenti degli Uffici di Ambito territoriale, i Dirigenti tecnici e amministrativi e i funzionari coinvolti nell’attuazione del sistema integrato 0-6, i Dirigenti scolastici/Coordinatori didattici delle Istituzioni del primo ciclo, gli Assessori, gli amministratori e i funzionari regionali e comunali degli assessorati interessati, nonché numerosi altri stakeholder.

L’evento si svolgerà in modalità sincrona sul canale YouTube del Ministero dell’Istruzione mercoledì 31 marzo alle ore 15.30 e sarà pubblicato successivamente sul sito del Ministero. Il link d’accesso alla diretta streaming è il seguente: https://www.youtube.com/embed/5zXPPzIntFs. Il programma è specificato nella locandina allegata.

Allegati