Avviso pubblico per la selezione di 2 candidati per II seminario nazionale di formazione docenti sulle tematiche della Shoah, “Passaggio di Testimone” – Maggio-Giugno 2021 – Piattaforma online. A.s.2020/2021

Scadenza 06 aprile 2021

Data:
25 Marzo 2021

Notizia

Comunicazione dell’Ufficio II: l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto dispone l’emanazione di un avviso pubblico per la selezione per n. 2 docenti che manifestino il proprio interesse per la tematica, tramite procedura comparativa per soli titoli, con priorità per gli insegnanti di materie umanistiche (es. storia, lettere e filosofia).

I docenti interessati, previa autorizzazione del Dirigente dell’Istituzione scolastica presso la quale prestano servizio, potranno presentare la propria candidatura all’ Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto entro e non oltre il 06 aprile 2021 procedendo all’iscrizione mediante la compilazione del format, compilabile una sola volta, al link di seguito riportato: https://istruzioneveneto.gov.it/monitoraggi/ accedendo all’icona di colore verde denominata “LIMESURVEY”.

Allegati