Piano per la formazione dei docenti ed educatori/trici in periodo di formazione e prova, a.s. 2020/21. A) Caratteristiche del percorso formativo: il modello ministeriale. B) Il modello formativo regionale e il percorso laboratoriale “Istruzione degli Adulti (IdA)”. C) Procedura di iscrizione al percorso laboratoriale “Istruzione degli Adulti (IdA)”

Scadenza 30 ottobre 2020

Data:
20 Ottobre 2020

Docenti neoassunti

Comunicazione dell’Ufficio II: si pubblica la Nota, di cui all’oggetto.

Per i soli docenti in periodo di formazione e prova interessati a partecipare al percorso laboratoriale “L’impianto organizzativo e didattico dell’Istruzione degli Adulti (IdA)” è prevista l’iscrizione, entro e non oltre il 30 ottobre 2020, mediante il relativo modulo on-line disponibile all’indirizzo https://monitoraggi.istruzioneveneto.it -> icona arancione SharePoint (accesso con le credenziali della Segreteria).
L’iscrizione deve avvenire esclusivamente a cura delle segreterie scolastiche, dopo aver acquisito agli atti il modulo di iscrizione (v. Allegato) debitamente compilato dal docente interessato e approvato dal Dirigente Scolastico competente.

SI CHIARISCE CHE IL LABORATORIO IdA NON E’ ADATTO AI DOCENTI DI SCUOLA INFANZIA.

Allegati