Piano delle attività formative per personale docente ed educativo in periodo di formazione e prova, a.s. 2019/20. Attivazione dei laboratori di recupero a distanza per docenti/educatori mancanti della quota oraria necessaria alla validazione del previsto pacchetto formativo

Data:
21 Maggio 2020

Personale docente ed educativo in periodo di formazione e prova

Comunicazione dell’Ufficio II: Si fa seguito alla Nota U.S.R.V. prot. AOODRVE n. 6440 del 6 maggio 2020 e si comunica che i laboratori di recupero a distanza si svolgeranno su piattaforma regionale, disponibile all’indirizzo a seguito riportato: https://formazione.istruzioneveneto.it/moodle/course/index.php?categoryid=9

Tali laboratori saranno attivati nel periodo 25 maggio – 30 maggio 2020 e strutturati in modalità asincrona, per consentire agli interessati di partecipare con flessibilità alle attività formative.

I docenti ed educatori di cui all’allegato elenco riceveranno a partire dalla data odierna, comunque prima del 25 maggio, le istruzioni di accesso alla piattaforma, comprensive di nome utente e password per effettuare il login, mediante una comunicazione trasmessa all’indirizzo mail personale.

N.B. L’allegato alla Nota è riservato alle Scuole di servizio dei docenti/educatori interessati, a cui è trasmesso via mail.

Allegati