Piano delle attività formative per personale docente ed educativo in periodo di formazione e prova, a.s. 2019/20. Rilevazione finalizzata all’individuazione dei docenti/educatori mancanti della quota oraria necessaria alla validazione del previsto pacchetto formativo e destinatari delle attività di recupero a distanza organizzate dall’U.S.R.V.

Scadenza 20 maggio 2020

Data:
06 Maggio 2020

Personale docente ed educativo in periodo di formazione e prova

Comunicazione dell’Ufficio II: Si fa seguito alla Nota U.S.R.V. prot. AOODRVE n. 5033 del 30 marzo 2020, per rendere noto alle SS.LL. l’attivazione di una rilevazione regionale, finalizzata all’individuazione dei docenti/educatori neoassunti mancanti della quota oraria necessaria alla validazione del previsto pacchetto formativo da parte delle Scuole Polo di Ambito per la formazione.

A partire dalla data odierna e fino al 20 maggio 2020 (termine perentorio), i Dirigenti Scolastici delle Scuole Polo sono cortesemente invitati a completare la rilevazione nella piattaforma on-line accessibile all’indirizzo a seguito riportato, con le credenziali della segreteria: https://monitoraggi.istruzioneveneto.it (pulsante arancione SharePoint > “SCUOLE-POLO-Rilevazione-laboratori-recupero- docenti-neoassunti”)

N.B. Gli allegati alla Nota sono riservati alle Scuole Polo di Ambito, a cui sono trasmessi via mail.

Allegati