Eventi formativi Erasmus+ / eTwinning da febbraio a maggio 2023

Data:
06 Febbraio 2023

Erasmus+

Comunicazione dell’Ufficio II: Si comunica il calendario degli eventi formativi Erasmus+/eTwinning per il Veneto in programma da febbraio a maggio 2023.

Gli incontri si svolgeranno sia in modalità online sia in presenza. Gli istituti individuati a seguito del suddetto Decreto quali sedi di formazione provinciale eTwinning dovranno raccogliere le adesioni del proprio Collegio Docenti per la partecipazione in presenza.

Di fianco a ogni seminario sono disponibili i relativi moduli per la registrazione dei docenti di altre scuole della stessa provincia che intendano partecipare al corso base in modalità online, fino al raggiungimento della quota massima di iscritti (100).

I partecipanti che intendano seguire online i corsi base provinciali e i webinar del Piano dovranno registrarsi per ciascuna attività di formazione e riceveranno il link tramite e-mail, all’indirizzo indicato in fase di iscrizione. Le registrazioni online resteranno aperte sino alle ore 12:00 (CET) del giorno antecedente il webinar, fino al raggiungimento della quota massima di partecipanti.

Eventuali comunicazioni relative ai singoli incontri saranno tempestivamente rese note,  ⇒ tramite il sito USR, nella sezione dedicata.