
Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22.

Linee guida per lo sviluppo dei processi di internazionalizzazione per la filiera tecnica e professionale

Avviso relativo alla individuazione di istituzioni scolastiche del Veneto quali sedi di specifica formazione su eTwinning – Eventi formativi 2024-2025
Scadenza 31 maggio 2024
Concorso Nazionale MIM – ASviS “Facciamo 17 Goal: la Scuola e l’Agenda ONU 2030 per uno Sviluppo Sostenibile” – V Edizione A.S. 2023-2024 – Istituzioni scolastiche vincitrici.

Protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e la Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI) presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Percorso formativo a distanza sulle “Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio delle alunne e degli alunni che sono stati adottati – 2023”

Incontro operativo in presenza “Azioni per l’avvio della sperimentazione percorsi sperimentali quadriennali connessi all’istituzione della filiera tecnologico-professionale” – Roma 23 maggio 2024

Assegnazione degli incarichi aggiuntivi di reggenza a.s. 2023/2024 PDIC86500C – IC DI VIGODARZERE (PD), BLIC830007 – IC 3 DI BELLUNO, TVIC85200C – IC DI SUSEGANA (TV), VRIC89000V – IC 15 “BORGO VENEZIA” (VR)
