
Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22.

Protocollo d’intesa tra il Ministero dell’Istruzione e del Merito e la Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI) presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Percorso formativo a distanza sulle “Linee di indirizzo per favorire il diritto allo studio delle alunne e degli alunni che sono stati adottati – 2023”

Rapporto Regionale “Le tipologie di disabilità – Rilevazione dati anno scolastico 2023/2024”

Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo – 2 aprile 2024

Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22 – Aggiornamento dell’elenco degli Enti accreditati

Gli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento: presentazione rilevazione dati a.s. 2023/2024 – PUBBLICAZIONE MATERIALI

Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Rilevazione dati a.s.2023/2024” – pubblicazione Report
