01 Ottobre 2024 XVIII CONGRESSO NAZIONALE AID: “VIVERE LA DISLESSIA A CASA, A SCUOLA, AL LAVORO. Confronti, testimonianze, punti di vista nella società di oggi” Scadenza 9 ottobre 2024
16 Maggio 2024 Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22.
30 Aprile 2024 Rapporto Regionale “Le tipologie di disabilità – Rilevazione dati anno scolastico 2023/2024”
06 Marzo 2024 Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22 – Aggiornamento dell’elenco degli Enti accreditati
29 Febbraio 2024 Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Rilevazione dati a.s.2023/2024” – pubblicazione Report
17 Novembre 2023 Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22 – Aggiornamento dell’elenco degli Enti accreditati – ERRATA CORRIGE
16 Novembre 2023 Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22 – Aggiornamento dell’elenco degli Enti accreditati
19 Ottobre 2022 “Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento: rilevazione dati a.s.2021/2022” – pubblicazione Report
29 Settembre 2022 “Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento – Rilevazione dati a.s.2021/2022” – 13 ottobre 2022