
XVIII CONGRESSO NAZIONALE AID: “VIVERE LA DISLESSIA A CASA, A SCUOLA, AL LAVORO. Confronti, testimonianze, punti di vista nella società di oggi”
Scadenza 9 ottobre 2024
Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22.

Rapporto Regionale “Le tipologie di disabilità – Rilevazione dati anno scolastico 2023/2024”

Accreditamento istituzionale per il rilascio della diagnosi e della certificazione dei Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA), per il triennio 2022-2023-2024 – Legge Regionale 16 agosto 2002 n. 22 – Aggiornamento dell’elenco degli Enti accreditati

Gli alunni con Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Rilevazione dati a.s.2023/2024” – pubblicazione Report
