![Notizia](https://istruzioneveneto.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/evidenza-notizia.png)
Iniziativa formativa – Fondazione Golinelli: Masterclass H-STEAM per esplorare la storia tra origine e destino
Scadenza 23 febbraio 2025
Data:
10 Febbraio 2025
![Notizia](https://istruzioneveneto.gov.it/wp-content/uploads/2019/11/evidenza-notizia.png)
Su indicazione dell’Ufficio II: la Fondazione Golinelli, in collaborazione con il Ministero dell’istruzione e del merito, propone una nuova iniziativa formativa rivolta ai docenti della scuola secondaria di I e II grado.
Il percorso formativo gratuito offre a 30 insegnanti selezionati un’opportunità per potenziare le capacità progettuali e didattiche STEAM.
I docenti interessati possono candidarsi entro il 23 febbraio 2025.
Se selezionati, la formazione si terrà a Bologna dal 6 all’8 marzo in presenza e poi successivamente online.
E’ possibile accedere agli approfondimenti, al programma della formazione e al form per candidarsi al seguente link https://www.fondazionegolinelli.it/it/teacher-courses/masterclass-h-steam-per-esplorare-la-storia-tra-origine-e-destino