L’altra economia: legalità, impresa e ambiente. Incontri di sensibilizzazione per la lotta alle mafie e alla criminalità organizzata – A.S. 2024-2025

Scadenza 30 settembre 2024

Data:
26 Giugno 2024

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: s’informa che C.C.I.A.A. Venezia Rovigo – Sezione regionale del Veneto Albo Gestori Ambientali, LIBERA. Associazioni Nomi e numeri contro le Mafie e Unioncamere Veneto, anche per l’anno scolastico 2024/2025, per favorire la diffusione della cultura alla legalità, la prevenzione e il contrasto della criminalità economica, propongono l’iniziativa “L’altra Economia: Legalità, Impresa e Ambiente. Incontri di sensibilizzazione per la lotta alle mafie e alla criminalità organizzata”, rivolta alle classi terza, quarta e quinta delle scuole secondarie di secondo grado.

La disponibilità alla realizzazione della formazione proposta, da attuarsi nel periodo novembre 2024 – aprile 2025, è riservata a massimo 20 istituti che sono invitati a manifestare l’interesse entro il 30/09/2024, utilizzando il link indicato nell’allegato.

Per ulteriori informazioni relative ai contenuti dell’iniziativa, s’invita a un’attenta lettura della proposta allegata e, per eventuali chiarimenti, a scrivere a .

Allegati