Fiera Didacta Italia 2024. Fortezza da Basso – Firenze, 20 – 21 – 22 marzo 2024

Data:
23 Febbraio 2024

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: con riferimento alla Nota prot. AOODPIT n. 7604 del 22-02-2024, si comunica che nei giorni 20, 21 e 22 marzo 2024 si terrà a Firenze, presso la Fortezza da Basso, la VII edizione di “Didacta Italia”, importante appuntamento dedicato alla formazione e all’innovazione scolastica.

La manifestazione è promossa da Firenze Fiera con il coordinamento scientifico di INDIRE e la collaborazione del Ministero dell’Istruzione e del Merito.

Accanto alla ricca sezione espositiva delle principali aziende della filiera della scuola e dell’istruzione, “Didacta Italia” offrirà una ampia varietà di iniziative rivolte a tutti i livelli di istruzione e formazione, dal sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 alla formazione terziaria professionalizzante realizzata dagli ITS – Istituti Tecnici Superiori, università, istituti di ricerca scientifica e di formazione professionale, oltre a imprese e addetti ai lavori.

Per tutti i dettagli sulla manifestazione e le modalità di iscrizione, si invita ad una attenta lettura della nota ministeriale in allegato e a visitare il sito dedicato.

Allegati