Bando PCTO: “Letteratura e gestione delle emozioni. Dalle competenze linguistiche a quelle relazionali” – Università degli Studi di Verona

Data:
13 Aprile 2023

Su indicazione dell’Ufficio II: si comunica che l’Università degli Studi di Verona propone il percorso di PCTO “Letteratura e gestione delle emozioni. Dalle competenze linguistiche a quelle relazionali”, volto allo sviluppo di competenze relazionali di consapevolezza, autoconsapevolezza ed elaborazione delle espressioni culturali nella letteratura di diverse epoche e territori, nonché allo sviluppo di competenze trasversali in materia di critical thinking, comunicazione efficace, problem solving, teamwork e imparare a imparare.

Il PCTO, della durata di 25 ore, si svolgerà da remoto nel mese di giugno 2023 ed è rivolto a n. 25 studentesse/studenti delle classi terze, quarte e quinte degli istituti di istruzione secondaria di secondo grado.

Per le modalità di candidatura, il calendario degli incontri e ogni ulteriore informazione, si rimanda al Bando pubblicato al seguente link.

Si informa, infine, che al presente link sono consultabili tutti i progetti di PCTO a cura dell’Università degli Studi di Verona.