Campionati (ex Olimpiadi) di Lingue e Civiltà Classiche – XI edizione – a.s. 2022-2023 – PROMEMORIA

Scadenza 10 febbraio 2023

Data:
09 Febbraio 2023

Olimpiadi Nazionali Lingue e Civiltà Classiche

Su Indicazione dell’Ufficio II: con riferimento alla notizia pubblicata sul sito USR per il Veneto relativa ai Campionati (ex Olimpiadi) di Lingue e Civiltà Classiche – XI edizione – a.s. 2022-2023, si ricorda che l’Istituzione scolastica che intende partecipare alla manifestazione deve effettuare l’iscrizione sul portale http://www.olimpiadiclassiche.it compilando in ogni suo campo il modulo di partecipazione entro e non oltre il 10 febbraio 2023.

Una volta compilato il form di iscrizione (una iscrizione per ciascuna istituzione), il referente riceve la password per accedere alla sua area riservata, accedendo alla quale il referente inserisce i dati degli studenti partecipanti alle gare.

Si ricorda inoltre che la Gara di Istituto si deve svolgere entro il 3 marzo 2023, nelle modalità di svolgimento, nei tempi e nei modi individuati dalla stessa istituzione scolastica e nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento. La Commissione di Istituto compila in ogni sua parte e firma il Verbale della Gara di Istituto nell’apposita sezione del portale sopramenzionato entro e non oltre il 10 marzo 2023.