21 marzo 2023 – XXVIII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Milano: È possibile.

Scadenza 21 marzo 2023

Data:
23 Gennaio 2023

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: si trasmette nota M.I.M. prot. n. 48 del 18.01.2023 relativa alla “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie”, promossa dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, in collaborazione con l’Associazione “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”. La Giornata si celebra il 21 marzo di ogni anno per tenere viva la memoria di tutte le vittime innocenti delle mafie, del terrorismo e del dovere.

Per la presente edizione l’Associazione promuove una manifestazione centrale che si terrà a Milano, il 21 marzo 2023, alla quale sono invitate a partecipare tutte le scuole, anche in collaborazione, laddove possibile, con i coordinamenti territoriali di Libera.

Per attivare percorsi preparatori e per ogni ulteriore informazione, si rinvia a un’attenta lettura della nota allegata e ai link in essa contenuti; è anche attiva una segreteria organizzativa, il cui recapito mail è

Allegati