Convegno “La scuola: quale futuro dopo la pandemia. Cultura dell’innovazione a scuola: ridisegnare i confini dell’esperienza didattica per una scuola protagonista del cambiamento”

Data:
26 Settembre 2022

Notizia

Su indicazione dell’Ufficio II: con riferimento alla Nota MI prot. AOODGOSV n. 24347 del 23-09-2022, si comunica che la Direzione Generale per gli ordinamenti scolastici, la valutazione e l’internazionalizzazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’Istruzione e la Fondazione Golinelli organizzano il Convegno di studi “La scuola: quale futuro dopo la pandemia. Cultura dell’innovazione a scuola: ridisegnare i confini dell’esperienza didattica per una scuola protagonista del cambiamento”.

Il convegno, che si terrà il giorno 11 ottobre 2022 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 in doppia modalità, online e in presenza, presso l’Opificio Golinelli di Bologna, è rivolto ai Dirigenti Scolastici e ai Docenti del Primo e del Secondo Ciclo di istruzione, degli Istituti Tecnici Superiori e dei Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti, alle istituzioni e associazioni e alla Rete nazionale dei Laboratori Territoriali, ed è aperto anche al pubblico interessato.

L’iscrizione è da effettuarsi entro e non oltre le ore 23.59 del 10 ottobre 2022 attraverso la piattaforma SOFIA (codice identificativo 76580) oppure online, attraverso la compilazione del modulo al link https://www.fondazionegolinelli.it/it/teacher-courses/cultura-dellinnovazione-a-scuola-ridisegnare-i-confini-dellesperienza-didattica-per-una-scuola-protagonista-del-cambiamento .

Per il programma dettagliato del convegno e ogni ulteriore informazione, si invita ad una attenta lettura dei file allegati.

Allegati