Avviso pubblico per la presentazione dei progetti finanziati con il Piano delle Arti – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 12 maggio 2021 –All. A, paragrafo 6, punto 6.2 (Misure c, e, f, g, i)

Scadenza 15 ottobre 2022

Data:
06 Settembre 2022

Notizia

Comunicazione dell’Ufficio II: si informa che all’Albo pretorio di questo Ufficio Scolastico Regionale è pubblicato l’Avviso pubblico, di cui all’oggetto.

Le istituzioni scolastiche interessate devono presentare la loro candidatura utilizzando le schede progettuali conformi all’Allegato C dell’Avviso nazionale e compilate attraverso la piattaforma INDIRE, disponibile dal 15 settembre 2022 al link http://pianodellearti.indire.it/bandi, seguendo la relativa procedura guidata.
Per eventuali informazioni aggiuntive sull’utilizzo della piattaforma è possibile consultare la sezione dedicata alle domande più frequenti presente sul sito di INDIRE. Per assistenza tecnica in caso di problemi è possibile rivolgersi direttamente al centro di supporto: http://pianodellearti.indire.it/bandi/ticket.php.

Terminata la compilazione, la scheda di candidatura, scaricata in formato .pdf e firmata dal dirigente scolastico, è inviata all’Ufficio scolastico regionale, entro le ore 23.59 del giorno 15 ottobre 2022 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata , indicando nell’ oggetto “Piano Triennale delle Arti – Misure c, e, f, g, i”.
Si precisa che entro lo stesso termine, le istituzioni scolastiche possono eventualmente costituirsi in rete.

Si rimanda ad un’attenta lettura degli allegati per ogni dettagliata informazione.