Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”. Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per Centri provinciali per l’istruzione degli adulti (CPIA), sezioni carcerarie e scuole polo in ospedale. Autorizzazione progetti
Data:
18 Maggio 2020
Su indicazione dell’Ufficio II: Si fa riferimento all’Avviso prot. n. AOODGEFID/10478 del 6 maggio 2020, emanato nell’ambito del programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR).
Sulla base della modalità di selezione e dei criteri definiti nell’Avviso in oggetto, l’Autorità di Gestione ha elaborato le graduatorie definitive pubblicandole sul sito web del MIUR dedicato al PON “Per la Scuola” con nota AOODGEFID prot. n. 11057 del 14 maggio 2020. Si precisa che tutte le candidature presentate dalle scuole e inserite nelle suddette graduatorie sono finanziate.
I progetti autorizzati dovranno essere realizzati e chiusi mediante l’apposita funzionalità di “Chiusura progetto” sulla piattaforma GPU entro il 30 ottobre 2020, nonché certificati su SIF entro il 30 novembre 2020.
Tutti i documenti sono disponibili sullo spazio web del PON “Per la scuola”: http://www.istruzione.it/pon/