
Seminario “L’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ. Elementi pedagogici, gestionali e organizzativi” – 21 maggio 2026
Data:
08 Maggio 2026

Su indicazione dell’Ufficio II: Invalsi organizza il Seminario “L’INCLUSIONE SCOLASTICA DEGLI STUDENTI CON DISABILITÀ. Elementi pedagogici, gestionali e organizzativi” che si terrà il 21 maggio 2026 dalle ore 15:00 alle ore 16:30 in modalità online e in presenza, presso la Biblioteca “Aldo Visalberghi e Centro di Documentazione INVALSI”, Via Ippolito Nievo 35, Roma.
Per le modalità di partecipazione e il programma dettagliato dell’incontro si rinvia al seguente link: https://serviziostatistico.invalsi.it/wp-content/uploads/2026/05/Locandina-Presentazione-libro-21-maggio.pdf