Su indicazione dell’Ufficio II: la Direzione generale per gli ordinamenti scolastici, la formazione del personale scolastico e la valutazione del sistema nazionale di istruzione, in collaborazione con “ReNaLiArt” – Rete Nazionale dei Licei Artistici, bandisce la VI edizione della “Biennale dei Licei artistici italiani”.
La competizione è inserita nel Programma annuale “Valorizzazione delle Eccellenze” del Ministero dell’istruzione e del merito.
Le istituzioni scolastiche che intendono partecipare all’iniziativa devono effettuare laregistrazione entro e non oltre il 25 febbraio 2026.
Le modalità di registrazione, partecipazione e organizzazione della competizione sono indicate nel Regolamento pubblicato nel sito del MIM.