PerlaPa – Associazione/Cambio Responsabile del procedimento

Data:
15 Settembre 2022

PerlaPA

Comunicazione della Direzione Generale: si informa che l’Associazione/Cambio Responsabile del procedimento per la Rilevazione permessi ex Legge 104/1992 (Perlapa2017) in PerlaPA sarà processata automaticamente da questo Ufficio Scolastico Regionale nei prossimi giorni, sulla base degli incarichi assegnati ai Dirigenti Scolastici.

Si invitano pertanto le II.SS. statali a non inviare ai nostri Uffici comunicazioni di variazione del Dirigente Scolastico.

La modulistica presente nel vecchio sito USR (https://old.istruzioneveneto.gov.it/wpusr/archives/category/anagrafe-prestazioni) NON E’ PIU’ VALIDA.

Per quanto riguarda invece il servizio di Anagrafe delle Prestazioni (Perlapa2018), si informa che i nostri Uffici non forniscono assistenza in merito alla registrazione/cambio del Responsabile in quanto è una procedura gestita in totale autonomia dalle II.SS.
Per ulteriori informazioni vedere al link https://www.perlapa.gov.it/faq.html#iscrizione

Come riportato nel portale PerlaPA, i dati delle scuole gestiti tramite Gedap (Perlapa2017) vengono comunicati per il tramite degli Uffici Provinciali del Ministero dell’Istruzione.