Premio “Giacomo Leopardi” IV Edizione a.s. 2020-21 rivolto a studenti triennio conclusivo scuole secondarie di secondo grado

Scadenza 20 dicembre 2020

Data:
25 Novembre 2020

Concorsi studenti

Su indicazione ufficio II: Con riferimento alla nota M.I. 3133 del 25.11.2020 si segnala il Premio “Giacomo Leopardi” IV Edizione a.s. 2020-21 rivolto a studenti triennio conclusivo scuole secondarie di secondo grado.

Tutte le fasi del Premio si svolgeranno in ottemperanza alle norme previste al momento e in futuro per l’emergenza sanitaria in atto (se vi saranno ulteriori restrizioni sui movimenti personali e sull’attività scolastica il Premio verrà sospeso).

Le scuole che intendono partecipare all’iniziativa devono compilare l’apposita Scheda di Partecipazione esclusivamente tramite il sito del CNSL (http://www.centrostudileopardiani.it). Le domande devono pervenire entro e non oltre il 20 dicembre 2020.

Per ogni ulteriore informazione e dettagli sulle modalità di iscrizione svolgimento e fasi del concorso si invita ad una attenta lettura della Nota M.I. allegata, unitamente al bando del concorso e scheda di iscrizione